A tutti i nostri Condomini vengono garantiti:
- Amministratore qualificato: Amministratore laureato in Giurisprudenza iscritto all’Albo Nazionale A.I.A.C. al n. BZ 977.
- Aggiornamenti: corsi di aggiornamento e formazione periodica dell’Amministratore come previsto dall’attuale normativa.
- Esecutività delibere assembleari: le delibere assembleari saranno eseguite nel più breve tempo possibile a favore delle scelte dell’Assemblea di Condominio.
- Assistenza: l’Amministratore collabora con altri professionisti del settore reperibili anche direttamente dai singoli Condomini, quali architetti, geometri, avvocati, assicuratori, commercialisti in modo da garantire una totale e completa assistenza della gestione condominiale e non solo.
- Consulenza: l’Amministratore opera da anni nel settore immobiliare e societario e offre consulenze gratuite non solo su questioni relative alla vita condominiale ma anche a tutti i diritti della proprietà sia in vita quali ad esempio compravendite, permute, mutui ecc. sia in successione quali testamenti, lasciti, pubblicazioni ecc. oltre a consulenze relative alle società di persone e di capitali;
- Presenza costante: l’Amministratore vigilerà costantemente sui propri Condomini e sarà presente riscontrando le singole problematiche attraverso la convocazione del consiglio di condominio ogni volta che se ne renderà necessario e gestisce in prima persona e senza intermediari o referenti i Condomini a lui affidati.
- Disponibilità: l’Amministratore è reperibile 24h/7 attraverso un numero dedicato ai Condomini a cui risponderà sempre lui. E’ inoltre attivo un indirizzo mail a cui inviare eventuali comunicazioni che saranno evase, ove possibile, entro le 24 ore successive all’invio.
- Esperienza: l’Amministratore ha una pluriennale nel settore immobiliare e in quello riguardante tutti i diritti reali e successori.
- Garanzia: l’Amministratore è titolare di Assicurazione per la Responsabilità Civile professionale Elite Insurance Company Ltd contro eventuali errori nell’esercizio della professione fino ad un massimale di Euro 2.000.000,00.